Nuova pista Flat track
Di Traverso ARENA
nel magico comprensorio
GO4 Urban Off road

Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara
Flat Track e Drift a GO4 Novara

“Drifting”, letteralmente andare di traverso, a 2 o a 4 ruote a Novara, ora è possibile con la nuova ed eccitante pista da Drift e Flat track Ditraverso ARENA nel magico comprensorio “GO4 Urban Off road” e Adventure Park, un’area test drive innovativa pensata per vivere esperienze in fuoristrada, enduro, corsi e abilitazioni, e adventouring, una nuova dimensione dedicata a eccitanti: “driving experience” a 2 e 4 ruote focalizzate sulla sicurezza alla guida a Novara.

Nel Drift occorre una grande attenzione e tanta concentrazione, sono emozioni fatte prevalentemente di sensibilità e non di velocità pura.
Dolcezza e precisione sull’acceleratore e pieno controllo del mezzo meccanico che diventa un unicum con il suo conduttore, magia nel controsterzo, equilibrio e grazia su due ruote. Imbardata, rollio, esatta dose di velocità e frenata sulle 4 ruote.

Mai deve mancare in entrambi i casi un elenco di caratteristiche, sfumature e azioni da mettere in sequenza come: tecnica, controllo, colpo d’occhio e, sensibilità.
La magia di disegnare una linea sottile, derapando con grazia e potenza è possibile solo gestendo con perizia le tecniche di guida in derapata da affinare con Maestri di grande esperienza.

Il grande e pluripremiato campione di Flat Track Marco Belli della Ditraverso school è il Gran Maestro che vi insegnerà e svelerà tutti i segreti del Flat track scoprendo la “magia di andare di traverso” acquisendo il pieno controllo del vs scalpitante cavallo meccanico a 2 ruote, questa affascinante disciplina che ha stregato tutti i migliori biker della moto GP come i professionisti di ogni categoria motociclistica ha fatto diventare il flat track la loro principale metodologia di allenamento per affinare le loro abilità motociclistiche.

Non per niente Marco, è consulente nella costruzione di tracciati Flat in giro per il mondo e si occupa anche della Scuola ufficiale Yamaha riconosciuta a livello Europeo, in un posto sacro come il “Ranch” di Valentino Rossi a Tavullia la culla del Flat track, la tana del “Dottore” nota a tutti gli appassionati.

Oggi, Novara può contare su un impianto unico per le sue caratteristiche e servizi, tra i pochi in Italia esistenti, un anello Flat track e TT Race, certificato e Omologato Coni FMI, inaugurato con l’organizzazione dei Campionati assoluti italiani di Flat track e della Coppa italia TT Race.

Il 10 e 11 Ottobre 2020 verranno ricordate come le date che hanno visto nascere un impianto che vuole diventare un santaurio di questa affascinante disciplina.

2 Giorni di grande competizione e agonismo, con la presenza dei migliori piloti Italiani, una organizzazione fantastica della Ditraverso School di Marco Belli e della Extra Space Group di Alessandro Pagani coadiuvati dallo staff GO4 e supportati dalla struttura GO4 Urban Off Road di Novara.

La tristezza della mancanza di pubblico in ossequio alle disposizioni Covid non ha impedito a tecnici, accompagnatori e staff di assistere a indiavolate batterie e infuocate sfide in pista, anche la graditissima presenza del Sindaco della città di Novara Alessando Canelli e delle autorità competenti del territorio hanno sancito e decretato il successo di un nuovo impianto che fa della sicurezza il suo vanto e di una bellissima 2 giorni di sfide ed agonismo adrenalinico tra i partecipanti.

Ora tocca a Voi, adulti navigati biker o giovani scalpitanti, inesperti puledri. Mettetevi alla prova, affinate le vs tecniche di guida e la vs abilità, ricordandovi sempre che il migliore sistema di sicurezza alla guida restate sempre e solo voi ora, gas a cannone, siete pronti per andare via di traverso?

Info corsi, lezioni per corsi 4x4 Off road (base e avanzato) – Raid e Viaggi avventura, accesso area 3397111776 Franco info@go4drivesafe.com